COSA FACCIAMO
Restauro 4×4
Se avete tra le mani un’auto d’epoca, ma non in buone condizioni, può essere necessario un intervento di restauro per riportarla all’antico splendore.
Niente paura, qui entra in gioco la CM4 Motors . La fase preliminare consiste nell’immortalare in scatti fotografici la vettura in ogni sua parte, per permettere in sede di rimontaggio di avere riferimenti affidabili.L’operazione di restauro, quindi, ha inizio con un attenta analisi non solo della componentistica esterna ed interna, ma anche dei particolari non visibili, i quali spesso nascondono della ruggine.
Successivamente eseguiamo con attenzione lo smontaggio completo dell’auto. La nostra concentrazione, in questa fase, è necessaria proprio per evitare eventuali danni alle componenti, spesso non più reperibili in commercio.
Terminata la scomposizione dei diversi elementi interni ed esterni, la CM4 Motors si occuperà del restauro e all’occorrenza anche della loro reperibilità.
Utilizziamo materiali e imbottiture di ottima qualità adatti a riprodurre gli originali. Restaurata la carrozzeria e gli interni nei minimi dettagli, analizziamo il funzionamento di ogni singolo componente del motore. Con pazienza e serietà passiamo alla fase finale che consiste nel rimontaggio della vettura che deve essere eseguito secondo i parametri originali, proprio per permettere un ottimo risultato. Infine da CM4 Motors potrà trovare ricambi e accessori per
- FIAT Campagnola AR 51 – 59 – 76
- Alfa Romeo matta
- Land Rover 88
- Land Rover 109